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COME ACQUISTARE

Non c’è un ordine minimo di acquisto, eccezion fatta per i prodotti personalizzati. Potete acquistare on-line cliccando sull’articolo di vostro interesse, leggete bene le caratteristiche. Inserite la quantità di pezzi che desiderate e cliccate “aggiungi al carrello”. Potete poi procedere con altri acquisti o chiudere l’ordinativo. Compilate tutte le parti relative alla spedizione e al pagamento.
ChI ordina e acquista i prodotti personalizzati autorizza sotto la propria responsabilità la riproduzione dei marchi e diciture stesse. Al termine della procedura d'ordine riceverete un e-mail che confermerà il riepilogo dell'ordine trasmesso, quindi Vi preghiamo di inserire un indirizzo e-mail che controllate spesso, dato che per eventuali contatti da parte nostra Vi scriveremo alla e-mail indicata.
Per merce ordinata che si dovesse rendere momentaneamente non disponibile verrete contattati via e-mail o telefonicamente per sapere da Voi:
    •    se procedere alla sostituzione dell'articolo mancante con un oggetto di pari valore;
    •    se si ha già provveduto al pagamento se desiderate averne il rimborso;
    •    se preferite attendere l'arrivo dell'articolo mancante.
Si ricorda che la disponibilità degli articoli è da intendersi fino ad esaurimento scorte

MERCE NON CONFORME

In fase di spedizione abbiamo un controllo di tutti gli ordini, se tuttavia un errore sfugga anche a tale controllo e Vi dovesse arrivare materiale errato o non conforme a quanto ordinato, Vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente, entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce.
Provvederemo così alla sostituzione della merce o al rimborso dell’importo.
Superati i 10 giorni non saremo più obbligati alla sostituzione della merce, salvo gli articoli coperti da garanzia.
La sostituzione e il rimborso è escluso per la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati, sempre se l’errore non è imputabile a noi, in tal caso la merce verrà trattata come descritto sopra.


RECLAMI ED ASSISTENZA

Le richieste di assistenza e/o informazioni sui prodotti, nonché gli eventuali reclami possono essere effettuati :
    •    al nostro indirizzo: Big Promotion Regione Pile n° 4 12076 Lesegno (CN)
    •    tamite l’e-mail:  commerciale@bigpromotion.it
    •    tramite telefono o fax: 0174-77255 / 0174-77334

 TRASPORTO

Al totale della merce sono da aggiungere le spese di spedizione che sono relative al singolo ordine e NON ad ogni singolo articolo. Se vengono effettuati due ordini, le spese di spedizione saranno quantificate due volte, a meno che non venga comunicato di accorpare insieme le due spedizioni in modo tempestivo prima dell'invio da parte nostra. Se l'ordine viene spedito sul territorio italiano, le spese di spedizione sono gratuite per ordini pari o superiori a € 150,00, se invece la somma fosse inferiore verranno applicati €10,00 per il trasporto.
Le spedizioni possono essere di due tipologie:
    •    tramite CORRIERE ESPRESSO, effettuate tutti i giorni lavorativi con tempi di consegna in Italia tra le 24-48 ore, tranne isole e centri minori in cui impiegano al massimo 3/4 giorni; per i Paesi esteri i tempi di spedizione sono di circa 10 giorni.
    •    oppure potete ritirare la merce direttamente presso la nostra sede.
I tempi di evasione ordine sono al massimo di due settimane per l'Italia e tre settimane per l'estero e variano a seconda del tipo di articolo, quantità e periodo. Se avete specifiche esigenze di consegna tassativa vi consigliamo di contattare prima i nostri uffici. A dicembre non è garantita la consegna entro tale termine. Nel caso in cui un articolo si rendesse non disponibile entro 48 ore verrete contattati via e-mail o telefonicamente (come spiegato nelle Modalità d’acquisto). Vi chiediamo di indicare sull’ordine un indirizzo e un numero telefonico dove sia sempre presente qualcuno in orario di lavoro (mattina e pomeriggio).

COME PAGARE

Acquistando on-line avete la possibilità di pagare al momento dell’ordine con Paypal o Carta di Credito. Diversamente potete pagare direttamente al corriere quando riceverete la merce con regolare scontrino fiscale. In caso di fattura con Partita IVA o Codice Fiscale contattate i nostri uffici.

IMBALLO DANNEGGIATO O MANOMESSO

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:
il numero dei colli in consegna corrisponda al documento allegato;
l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità). I nostri colli sono chiusi con nastro imballo personalizzato Collezioni Italia.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

CAPACITA’ DI AGIRE

Per effettuare acquisti tramite il sito è necessario possedere la capacità di agire richiesta dalla legge italiana. Ciò significa, generalmente, aver compiuto 18 anni. Diversamente, ogni prenotazione e conferma di acquisto dovranno essere effettuati tramite un genitore o comunque una persona esercente la potestà parentale o un tutore.


PURCHASE TERMS AND CONDITIONS

By ordering and buying customised products with his own company name or lettering, the customer gives authorisation to reproduce them on his own responsibility.
At the end of order process, you’ll receive an email with your order details; be sure to enter a valid email address, as in case of need we’ll contact you by that specific address provided.
In case of goods ordered but not available at that moment, we’ll contact you by phone or mail in order to know:
    •    if you want to proceed by replacing the item unavailable;
    •    in case of payment already made, if you want to be refunded;
    •    if you want to wait for the item availability;
    •    if you want to replace it with another product having the same value.
Please remind that items are intended to be available while stocks last. 

NON COMPLIANT GOODS

Orders are always checked during shipping arrangement; anyway, in case of error, wrong products or items non compliant to your order, please write us an email or send a fax by and no later than 10 days after the date of receipt of goods;
We will replace goods or refund the amount you paid.
After 10 days, we are not duty bound to replace goods, except for items under warranty.
Replacement and refund do not include tailor-made or clearly customised products, if we are not responsible for the error. On the contrary, wrong goods will be handled as mentioned above. 

CLAIMS AND AFTER-SALES SERVICE

In case of need of help or information about products, or in case of claims, you can contact us:
-          at our address: Big Promotion Regione Pile n° 4 12076 Lesegno (CN)
-          by e-mail: commerciale@bigpromotion.it
-          by phone or fax: 0174-77255 / 0174-77334

PRICE AND SHIPPING COST

 We have no minimum order quantity, except for the customised items.
Shipping cost should be added to the total amount of products, calculated on each whole order and NOT on every item.
In case of two orders, shipping cost will be calculated twice, except in case of prompt communication before shipping of orders unification request.
The shipping cost will be automatically calculated by the system in case of foreign Countries.
There are two methods of shipment:
- through COURIER SERVICE, every working day in 24-48 hours, except for foreign country where delivery happens in 10 days;
- through direct collection at our premises. Previous agreement is needed for EU or Extra EU Countries.
Order will be fulfilled within max three weeks, according to the kind of item, quantity and period of time.
In case of unavailability of an item within 48 hours, we’ll contact you by email or phone (as already mentioned in Purchase Terms and Conditions section). 
Please provide address and phone number always available during office hours (morning and afternoon).

FITNESS TO PRACTISE 


Fitness to practise is required by the Italian law to purchase and make commercial operations, that’s to say having reached the age of consent - 18 years old in Italy. On the contrary, any booking or purchase confirmation should be made by parents or person having parental responsibility or guardian.

METHODS OF PAYMENT

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